Rolex repliche, Rolex, Rolex Replica orologi Vendita

Orologi Rolex replica grado AAA Rolex Replica Store, replica di Rolex migliore Online Shop, svizzere Rolex Replica orologi

Edit This...

Edit this side bar as you want. Feel free to remove the links or leave them. It's up to you!

Latest news

Dec 11:

Dec 10: Place for news or important messages, maybe?

Nuovo DI TAG Heuer Formula E: una prima a Parigi Sabato

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:50 PM by Rolex Milgauss

La città di Parigi ospiterà la prima gara europea della stagione 2015/2016 della Formula E, primo campionato completamente elettrica al mondo per Wich TAG Heur è socio fondatore e cronometrista ufficiale. In occasione del settimo round del campionato, diciotto 100% le auto elettriche avranno inizio il primo di Parigi Visa e-Prix il prossimo 23 aprile su una pista costruita intorno al Invalides.

Pechino, Buenos Aires, Mosca, Berlino, Londra ... Parigi è solo uno dei magnifici fasi che compongono la seconda stagione di questo campionato supportata da svizzero orologiaio TAG Heuer . Essa segna anche il ritorno di auto da corsa nel cuore della capitale francese; l'ultima gara nella città era la Coupe de Paris, che si tiene subito dopo la fine della seconda guerra mondiale su un circuito nel parco Bois de Boulogne.

Dal momento che il primo giorno, TAG Heuer ha creduto nel futuro di questo primo campionato del mondo FIA per i veicoli elettrici monoposto, dimostrando questa convinzione attraverso il suo coinvolgimento come socio fondatore.

TAG Heuer Formula E: una prima a Parigi Sabato

Come l'orologio ufficiale e cronometrista ufficiale di questo concorso innovativo, TAG Heuer è orgogliosa di aver lavorato con tutte le parti interessate a sviluppare questo campionato unico mondo che coniuga perfettamente gare ad alto livello con le più moderne tecnologie, e porta l'evento direttamente al cuore di città, fino alla porta di casa del popolo pubbliche e giovani. Il primo e-Prix si è svolto a Pechino, in Cina nel settembre 2014.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Vigilanza LVMH Group, ha dichiarato: “TAG Heuer è sempre stata un passo avanti rispetto ai tempi. Formula E è la più grande innovazione nelle corse automobilistiche e di intrattenimento degli ultimi 10 anni. Il successo delle gare per le strade di città come Pechino, in Cina, e Buenos Aires, Messico, mostra la capacità del campionato per collegare le persone di oggi con un futuro più luminoso. Esso si rivolge ai giovani che sono preoccupati per l'ambiente, interessato alla tecnologia e che godono di un buon momento. Il mondo creato intorno alla gara è importante tanto quanto la gara stessa, simile al modo in cui la Formula E ha ridefinito il rapporto tra i giovani e gli sport a motore; un approccio innovativo che non è dissimile da quella di TAG Heuer per sé”.

Per celebrare la prima edizione di e-Prix a Parigi, Alejandro Agag, amministratore delegato di Formula E Holdings, Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Vigilanza LVMH Group, e Boris FJ Collardi, CEO della Banca Julius Baer, ​​ha chiesto loro amico Lapo Elkann e la sua agenzia di design personalizzato Garage Italia al cliente una Formula-e showcar.

Questa showcar unico, creato con il supporto di TAG Heuer e Banca Julius Baer, ​​sarà venduto all'asta durante il luogo cena di gala presa al Municipio di Parigi, la sera della gara (Sabato 23 aprile) - in presenza di SAS il Principe Alberto II di Monaco e Alejandro Agag, amministratore delegato di Formula e Holdings. I fondi raccolti da questa asta sarà devoluto al Principe Alberto II di Monaco Fondazione per la protezione dell'ambiente.

Per l'occasione della prima parigina di e-Prix, TAG Heuer sarà esibendo la showcar ufficiale del Campionato completamente elettrica a loro boutique sugli Champs-Elysées a Parigi dal 20 al 25 Aprile, 2016, per la gioia di tutti.

si prega di consultare replica swiss oppure Hublot orologi

Posted in (RSS)

Rolex Air-King uscito nel Baselworld 2016

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:49 PM by Rolex Milgauss

Come gli orologi del pilota storica, il nuovo Rolex Air-King ha una protezione anti-magnetico interno ed ha una scala dei minuti sovradimensionato fornendo letture di tempo di navigazione ottimali. Caratterizzato alle 6 una stilizzata “Air-King” identico al modello del 1950, questo nuovo strumento Oyster Perpetual in acciaio è certificato COSC e porta la certificazione Superlative Chronometer ridefinito da Rolex nel 2015 , che garantisce prestazioni singolare. Estenderla a tutti i riferimenti della produzione nel 2016, questa certificazione garantisce prestazioni eccezionali: precisione (-2 / + 2 secondi al giorno), impermeabilità, riserva di carica e carica automatica. Lo stato Superlative Chronometer è simboleggiato dal sigillo verde che viene fornito con ogni orologio Rolex e fa il paio con una garanzia internazionale di cinque anni.

Rolex Air-King uscito nel Baselworld 2016

Il nuovo Air-King incarna legami privilegiati di Rolex con il mondo del trasporto aereo durante il suo periodo d'oro nel 1930. E 'stato un periodo in cui progressi spettacolari in termini di prestazioni velivolo costantemente ampliato la capacità dell'umanità di conquistare i cieli, e ha portato all'introduzione di voli a lunga percorrenza. Uno dei pionieri di questa epoca, inglese aviatore Charles Douglas Barnard, impostare un numero di record di volo. Dell'ostrica, ha detto: “Le qualità peculiari di questo orologio Rolex rendono particolarmente adatti per scopi di volare e mi propongono di utilizzare su tutti i miei voli a lungo raggio in futuro”. Nel 1933, gli orologi Oyster accompagnato la Houston Expedition come ha fatto la prima volta volo sopra l'Everest ad un'altitudine superiore a 10.000 metri (33.000 piedi) in condizioni climatiche estreme. Nel 1934, Owen Cathcart-Jones e Ken Waller fatto un viaggio di ritorno da Londra a Melbourne (Australia) a tempo di record con un bimotore De Havilland Comet, con un Rolex Oyster come il loro cronometro a bordo. Oggi nuova Air-King rende omaggio ai pionieri del volo e il ruolo del Oyster nella storia epica del trasporto aereo.

cassa Oyster L'Air-King, garantita impermeabile fino a una profondità di 100 metri (330 piedi), è un esempio di robustezza. La cassa centrale forma tipicamente è realizzato da un massello di acciaio 904L particolarmente resistente alla corrosione. Il fondello scanalato è ermeticamente avvitato con uno speciale strumento che consente solo orologiai Rolex per accedere al movimento. Dotata del sistema a doppia impermeabilità Twinlock, le viti corona giù saldamente contro la cassa. Il cristallo è fatta di zaffiro praticamente antigraffio. La cassa Oyster impermeabile offre una protezione ottimale per il movimento ad alta precisione Air-King del ed è anche dotato di uno scudo per la protezione contro i campi magnetici, una caratteristica di orologi del passato piloti.

L'Air-King è dotato di calibro 3131, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. La sua architettura, la qualità di fabbricazione e le caratteristiche innovative rendono singolarmente preciso ed affidabile. L'oscillatore, il vero cuore dell'orologio, ha una spirale blu Parachrom brevettato e prodotto da Rolex in una lega esclusiva. Insensibile ai campi magnetici, la molla a spirale Parachrom offre grande stabilità a fronte di variazioni di temperatura e rimane fino a 10 volte più precisa di una spirale tradizionale in caso di urti. Esso è dotato di un overcoil Rolex, assicurandone la regolarità in qualsiasi posizione. Lo scappamento caratterizza una rotella di fuga paramagnetico fatto da una lega di nichel-fosforo prodotto tramite UV-LIGA (Micromanufacturing da elettroformatura). Calibro 3131 è dotato di un modulo a carica automatica con rotore Perpetual e vanta una riserva di carica di circa 48 ore.

L'Air-King è montato su un bracciale Oyster solido-link in acciaio 904L con Oysterclasp pieghevole. Questo braccialetto caratteristiche del sistema ingegnoso estensione rapida Rolex brevettato Easylink che consente all'utente di aumentare facilmente la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza.

L'Air-King è coperto dalla certificazione Superlative Chronometer ridefinito da Rolex nel 2015. Questa designazione esclusiva testimonia che l'orologio è stato sottoposto con successo una serie di test condotti da Rolex a propri laboratori secondo i propri criteri, che superano le norme orologiera e standard. La certificazione si applica al orologio completamente assemblato, dopo l'involucro del movimento, garantendo Una superlativa sul polso in termini di precisione, riserva di carica, impermeabilità e carica automatica. La precisione di un Rolex Superlative Chronometer dopo involucro è dell'ordine di -2 / + 2 secondi al giorno, o più del doppio di quella richiesta di un cronometro ufficiale. Lo stato Superlative Chronometer è simboleggiato dal sigillo verde che viene fornito con ogni prezzo orologio Rolex e fa il paio con una garanzia internazionale di cinque anni.

si prega di consultare rolex Swiss oppure Hermes orologi

Posted in (RSS)

La revisione della FP Journe Chronomètre Souverain

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:48 PM by Rolex Milgauss

F.P. Journe Chronomètre Souverain

Il mondo orologio ha iniziato a prendere atto di François-Paul Journe nel 1986, quando entra a far parte dell'Accademia di indipendenti creativi orologiai (AHCI). Dopo diversi anni di lavorazione orologi non convenzionali per una clientela d'élite e benestanti nel suo negozio alla periferia di Parigi, il prodigio orologeria di origine francese di aprire un negozio in rue de l'Arquebuse a Ginevra, dove ha fondato il suo marchio, FP Journe Invenit et Fecit. La piccola azienda produce solo circa 800 orologi ogni anno, ma la sua lista di ammiratori è cresciuto così grande che l'intera produzione annuale è di solito venduto un intero anno in anticipo.

Noti per la loro elevati requisiti tecnici e di una, firma distintiva “sguardo Journe,” FP Journe orologi in vendita hanno ispirato una serie di imitatori. JournE se stesso, considerato in tutta l'azienda orologio come un individualista, li disegna nella direzione opposta della maggior parte degli altri orologiai: ha in programma il quadrante di un nuovo modello e poi inizia a lavorare sul movimento che sosterrà schermi desiderati che dell'orologio.

Il Chronomètre Souverain ( “sovrano” in francese), che è descritto in questo test, è considerato orologio entry-level di FP Journe - se uno che vende per poco meno di $ 30.000 può veramente essere considerato tale - ed è prodotto in quantità molto limitate . Un tipico esempio di stile di disegno Journe ormai familiare, il suo movimento esclusivo, carica manuale non solo è molto interessante tecnicamente, ma anche splendidamente decorato e finito. Journe rende l'orologio in due diversi diametri casi, 38 mm e 40 mm (la dimensione del nostro modello testato), anche se quest'ultima dimensione è ora considerato da molti intenditori vedere come il nuovo minimo.

Il quadrante del Chronomètre Souverain È progettato: senza affatto sovraccaricato e quindi ottimamente leggibile, nonostante il fatto che il cristallo zaffiro ha alcun trattamento antiriflesso. Le lunghezze delle lancette azzurrate che indicano le ore ei minuti sono solo di destra. Il loro colore - il risultato del riscaldamento meticolosa alla giusta temperatura - contrasta nettamente con sfondo bianco del quadrante. Il fuori centro quadrante per i secondi controbilancia la visualizzazione della riserva di carica, rendendo per una buona armonia visiva.

La piccola corona aggiunge al design elegante. La sua fine zigrinatura assicura che può essere manipolato con precisione e facilità. Se si consente la vostra Chronomètre Souverain a correre verso il basso e si ferma - cioè, se la riserva di carica di 56 ore si svuota - allora avrete bisogno di avvolgere la corona per 38 rotazioni complete prima che i suoi due canne parallele a commutazione sono completamente rifornito. Fortunatamente, per la maggior parte appassionati di orologi, avvolgimento un orologio come questo è un modo piacevole per trascorrere il proprio tempo.

L'orologio ha un display della riserva convenzionale: anziché partire dalla cifra “56” in alto quando la carica è completa e si spostano verso il “0” in basso come si scarica, la mano inizia al “ 0” quando la riserva è pieno e si muove verso il ‘56’ come si svuota, richiedendo all'utilizzatore di fare un po 'di aritmetica mentale.

Il caso è perfettamente realizzata, con meticolosa attenzione ai dettagli, come la scritta bello e numerazione attorno alla periferia della schiena, che circonda una lastra di zaffiro ed è fissato alla cassa da sei viti. Questo orologio è anche piacevole al tatto.

Il movimento chiaramente strutturato è bella come il quadrante. Guardando attraverso fondello trasparente dell'orologio, si noterà che il calibro riempie ampiamente il caso; non v'è alcun movimento anello porta-ingombranti riempire lo spazio inutilizzato, come accade spesso con orologi realizzati da marchi che hanno saltato sul carro grande diametro ma proseguire con calibri più piccoli. Il Chronomètre Souverain è alimentato da fabbricazione Calibre 1304, la cui piastra e ponti sono realizzati da 18k. Alcuni di loro sono abbelliti con perlage, altre con modelli solarizzazione o ad onde. Le teste delle viti sono stati lucidati piatta; i loro bordi e fessure sono ordinatamente smussati. Il saldo vite del 15 denti, libero-index, rettilineo Swiss scappamento a leva oscilla ad un ritmo ideale di 21.600 VPH. Guadagno o perdita può essere regolata cambiando momento della bilancia di inerzia: a tale scopo, un orologiaio trasforma le quattro viti eccentriche, uno su ciascuna delle quattro razze della bilancia. Il piatto, molla a spirale all'interno della bilancia è realizzato in lega trattata termicamente Nivarox-Anachron. momento del saldo di inerzia è 10.10 mg x cm2; il suo angolo di sollevamento è di 52 gradi. Il collegamento tra lo scappamento e il treno di ingranaggi è nascosto; solo le due canne e loro periferie sono visibili.

si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi

Posted in (RSS)

La revisione Rolex Sky Dweller

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:48 PM by Rolex Milgauss

In passato mezzo secolo, da quando ha lanciato la sua GMT-Master, orologio Rolex recensione ha fatto uscire solo due nuove complicazioni: il Rolex Yacht-Master II, nel 2007, con un timer yacht conto alla rovescia, e la Rolex Sky-Dweller, attrezzato sia con un secondo fuso orario e un calendario annuale, nel 2012. in questa funzione spieghiamo come funziona lo Sky-Dweller, e il suo movimento innovativo,.

Il Rolex Sky-Dweller contiene l'interno Calibre 9001. Il secondo fuso orario è indicato da un fuori centro, disco rotante 24 ore. ora locale, indicato dal centrosinistra montato mani, può essere regolato rapidamente quando si cambia fuso orario impostando la lancetta delle ore in avanti o indietro in incrementi di un'ora. I minuti, secondi e indici di secondo fuso orario non vengono influenzati durante questa operazione.

Il meccanismo del calendario, che cambia istantaneamente (un calendario annuale distingue automaticamente tra mesi di 30 giorni e 31 giorni, e ha bisogno di essere regolato solo una volta l'anno, alla fine di febbraio) è relativamente semplice, Rolex dice: l'azienda ha aggiunto solo due rapporti del cambio e quattro ruote dentate al suo calendario data istantanea esistente. Come Rolex spiega, “Il meccanismo è costituito da una ruota dentata planetaria fissa al centro del movimento. Una ruota satellite ingrana con la ruota planetaria e ruota, in orbita intorno alla ruota planetaria in un mese, guidato dal disco data. La ruota satellite è equipaggiato con quattro dita per i quattro mesi di 30 giorni (aprile, giugno, settembre e novembre).

Rolex Sky Dweller

Per impostare l'orologio, si utilizza sia la lunetta e la corona. In primo luogo si ruota la ghiera per una delle tre posizioni per selezionare quale delle tre funzioni - data, ora locale o in casa (24 ore) Tempo - che si desidera impostare. Quindi, utilizzando la corona, è possibile impostare la funzione, andando in avanti o indietro. Rolex dice “Il cuore del meccanismo è una doppia camma e leve che impegnano diversi treni di ingranaggi all'interno del movimento secondo la funzione selezionata. Una di queste camme viene attivato tirando la corona di carica; l'altro è azionato ruotando la ghiera [Rolex chiama “Ring Command cornice”] per attivare l'impostazione ruote poste nel caso mezzo dell'orologio.”Calibre 9001, che ha bidirezionale avvolgimento è, come tutti i calibri Rolex, certificata dal COSC. Ha una funzione di stop secondi e una riserva di carica di 72 ore. Il movimento ha 380 componenti ed è protetto da sette brevetti, quattro dei quali new.The caso è di 42 mm di diametro e 100 metri resistente all'acqua. Il Rolex Sky-Dweller è disponibile in oro bianco, oro giallo, oro rosa, sulla corrispondenza bracciali o cinghie di cuoio, e nella versione con cassa e bracciale in oro Everose proprietaria di Rolex. I prezzi vanno da $ 38.150 a $ 48.850.

si prega di consultare Swiss Rolex oppure Cartier orologi

Posted in (RSS)

Montblanc Orbis Terrarum vs. IWC Pilot Worldtimer

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:47 PM by Rolex Milgauss

Come va di nuovo? Faccio a impostare il mio orologio in avanti o indietro per la mia strada per la Cina? È il mio socio in affari a Dubai sveglio o addormentato? Un orologio mondo in tempo può rispondere a tutte queste domande.

Il look pilots'-orologio di Watch Worldtimer del IWC Pilot trasmette sia la ragione e la necessità di questo tipo di segnatempo. I piloti si orientano esclusivamente sul tempo del mondo coordinato noto come UTC. Il Worldtimer è il prossimo passo ovvio in fase di sviluppo da guardia del 1998 IWC piloti e il suo secondo fuso orario - aiutare i viaggiatori che si muovono rapidamente attraverso diversi fusi orari di tenere il loro tempo a casa in mente. Può anche aiutare i manager a tenere traccia dei propri partner, in varie sedi in tutto il mondo.

IWC Pilot Worldtimer

Il Worldtimer ha mantenuto l'aspetto di una tipica recensione orologio IWC piloti con i suoi numeri bianchi, i marcatori e le mani, chiara minuti pista e indicatore di orientamento triangolare di primo piano alle ore 12. L'opaco, sfondo nero migliora la leggibilità e materiale luminoso su elementi essenziali significa che è possibile leggere l'orologio al buio. Il datario allungata (che imita l'aspetto di un altimetro aereo) è nuovo, come lo sono la città e gli anelli di giorno / notte di 24 ore per la funzione di mondo-tempo. Entrambe aderiscono al codice di progettazione pilots'-orologio in bianco e nero e sono altrettanto facili da leggere come il tempo. Il caso è 45 mm di diametro e ha un vetro zaffiro non riflettente.

Il Montblanc Heritage Spirito Orbis Terrarum dà una visione molto diversa del tempo del mondo. Il suo punto di vista ha origine, come suggerisce il nome, dal nostro grande, pianeta blu - per essere precisi, il nostro grande, pianeta blu come si è visto dal Polo Nord. E 'difficile sfuggire alla sensazione che hai visto questo da qualche parte prima. Destra - è stato il Patrimony Traditionnelle da Vacheron Constantin. Impossibile pensare altrimenti. Patrimonio era molto simile nel suo approccio, ma secondo Montblanc, il modulo tempo del tempo è di sua progettazione e si distingue per la disposizione dei dischi, il numero di fusi orari e la sua modalità di funzionamento - in questo caso tramite una pulsante a ore 8 invece di una corona come Patrimonio.

Montblanc Orbis Terrarum

L'orologio fa una buona prima impressione. Il centro del quadrante offre una splendida vista di terra dall'alto. I nomi di 24 città, che rappresentano i diversi fusi orari, circondano il quadrante su un anello bianco. L'anello di 24 ore, con una divisione giorno / notte, è al di fuori circonvallazione della città. E 'affascinante osservare la sezione spostando blu scuro del quadrante in quanto mostra le ore notturne tra le 6:30 e le 6:30 del mattino.

Il tempo di casa viene letto dalla circonvallazione della città e la nuova ora locale viene letto dai due montati al centro, lancette Dauphine sfaccettate. Purtroppo, niente di tutto questo può essere visto al buio, e anche in pieno giorno la leggibilità del patrimonio Spirito Orbis Terrarum non è buona come quella della IWC Worldtimer.

La vigilanza di marca di lusso Montblanc è alimentato da Calibro MB 29.90, che è basato sul calibro automatico Sellita SW300. Perché l'orologio non ha lancetta dei secondi, il tempo non può essere impostato con precisione. Ma l'orologio viene eseguito molto bene. L'IWC contiene Calibro 30750, basato sulla ETA 2892-A2. (. Spostamento di base Sellita Montblanc è strutturalmente identica alla 2892-A2) Durante il test di temporizzazione correva più precisamente quella Montblanc fatto: i risultati tasso erano perfetti in ogni posizione.

In contrasto con l'anello di città del Patrimonio Spirito Orbis Terrarum, quella del Worldtimer non può essere spostato. Tirando fuori la corona fino in fondo, oltre la posizione nel tempo di regolazione, si ruota l'anello di 24 ore per allineare correttamente con la “casa della città”. Se l'ora legale è in vigore, si legge seguendo una linea che termina in un punto, che si estende al seguente un'ora intera. Fino a quando è l'ora legale, l'ora locale deve essere allineato con questo punto al posto del nome della città. Quindi, attraverso la posizione centrale della corona, la lancetta delle ore è impostata l'ora locale.

Quando si viaggia in un altro fuso orario, si regola l'ora per la nuova ora locale utilizzando la posizione della corona centrale. Tutte le altre posizioni (minuti e secondi) rimarranno invariati e continuano ad avanzare. Se il cambiamento geografico comprende anche attraversando la data internazionale Line, la visualizzazione della data ospiterà la modifica correttamente spostando la data in avanti o indietro. Se è necessaria una correzione data manuale (ad esempio, alla fine di un mese) la posizione della corona centrale viene utilizzato per far avanzare l'ora fino a che la data corretta.

L'IWC Worldtimer ha diverse caratteristiche user-friendly che mancano in Montblanc. Questi includono la sua lancetta dei secondi, datario, funzione dell'ora legale, più elevato grado di resistenza all'acqua (60 metri rispetto al Montblanc 30 metri), protezione contro il magnetismo, e da leggere facile quadrante. Essa ha anche un prezzo molto più elevato, $ 8.500.

Al contrario, la Montblanc Patrimonio Spirito Orbis Terrarum appella alla esteticamente mentalità aperta con i suoi parametri di design legati. Primo fra questi è attraente world-map quadrante dell'orologio. attrazioni visuali del Montblanc includono la finitura linea sul caso, il logo Montblanc sollevata sulla corona, iscrizioni minimizzati sul fondello zaffiro, le quattro viti sul fondello ed una doppia chiusura pieghevole su un cinturino in alligatore.

si prega di consultare falsi orologi oppure Breitling orologi

Posted in (RSS)

Mostra Nel 2016: Panerai Boutique Edition PAM 41x

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:46 PM by Rolex Milgauss

C'è un certo misura della capacità di un brand agli agenti atmosferici inclemency e rimbalzo da anche la crisi più acuta, e che è il loro valore secondario. L'unico marchio che ha rimbalzato quasi sicuramente dalla stasi del 2008 è Officine Panerai. Fin dall'inizio, gli orologi Panerai hanno dimostrato incredibile valore residuo con la maggior parte orologi mantenendo la parte migliore del loro costo di vendita al dettaglio, mentre alcuni orologi come il PAM 127 o “Fiddy”, l'originale 1950 orologio, raddoppiato in valore dal 2005, e orologi come “ pre-Vendome, T Swiss made T”composto orologi sono quadruplicati in termini di valore in meno di cinque anni.

In generale, è nella sua edizione speciale orologi che Panerai ha visto il suo massimo aumento di valore, in particolare con la sua epoca PAM Angelus attrezzata 203 e il suo PAM originale Rolex attrezzato 21 in testa.

Panerai Boutique Edition PAM 41x indietro

Al momento della scrittura, l' orologio svizzero Panerai che ha manifestato la più grande domanda e la più grande margine di crescita è il PAM 339, uno splendido 47 millimetri Radiomir orologio che è il primo Panerai di utilizzare un nuovo “Composite” caso di materiale - di alluminio che è stato trattata in modo che un ossido ceramico viene depositato sul suo esterno. Lo stato innovativo del materiale caso è completata da un quadrante che si dice essere l'ultimo dal marchio per caratterizzare le parole “Marina Militare”, anche se questo sembra piuttosto inverosimile.

Ciò che è interessante di Panerai è che crea queste edizioni speciali con una combinazione di consapevolezza delle dinamiche di mercato che circondano i loro orologi e una sorta di intensità creativa alimentata dal brillante amministratore delegato del marchio Angelo Bonati che è quasi beata nella sua ignavia al secondario-value quoziente.

Ma questo valore secondario deve essere il gorilla 1.000 chili nella stanza quando il marchio ha annunciato il PAM 360, il secondo dei suoi orologi (il primo è stato il PAM 195) realizzato unicamente per il 10 ° anniversario del sito stellare Paneristi.com.

Angelo Bonati ridacchia quando discuteremo lo zelo appassionata che accompagna il lancio delle sue edizioni speciali. Egli afferma, “Il mio compito è semplicemente quello di creare le migliori orologi che posso che sono più vera al DNA di Panerai. E 'interessante per me che gli orologi che la gente vuole di più sono di solito quelli che hanno il legame storico più forte di Panerai. Ciò non significa che abbiamo solo guardare indietro. Ad esempio, il PAM 339, che utilizza una moderna tecnologia caso, è fedele al nostro DNA, perché, come un marchio militari, abbiamo sperimentato con molti materiali diversi casi per rendere gli orologi più opaco, più stealth. Noi siamo i pionieri in questo, e così il PAM 339 è l'espressione di questo patrimonio, anche se è moderno “.

Seguendo questa tradizione di edizioni speciali ultra-desiderabile è una collezione creata unicamente per le 10 boutique Panerai in tutto il mondo.

Codici dal passato

Gli orologi si distinguono per i marcatori Luminova e le mani la prima volta sulla PAM 360, che sono stati trattati per assomigliare vintage “Radiomir” o trizio invecchiato. Il quadrante presenta anche il primo uso del “maiale” - il lento movimento siluro (SLC) utilizzato dalla seconda guerra mondiale dell'era commandos navali italiane che portavano orologi Panerai - su un Luminor guardare. Questo emblema prima abbellito la PAM 292 Radiomir Black Seal ceramica. Gli orologi dispongono inoltre la cinghia al polpaccio in pelle vintage prima utilizzata sul PAM 339. Il risultato è orologi che risuonano letteralmente con patina d'epoca a destra, fuori dalla scatola.

Infine, il fondello di ogni orologio è incisa con un motivo che onora la città sede della boutique in questione. Ad esempio, l'orologio per la boutique di Parigi ha un'incisione della Torre Eiffel, mentre quello per la boutique di New York reca un'incisione della Statua della Libertà. La corsa degli orologi varia da 50 (per la boutique di Ginevra) a 200 (per la boutique di Hong Kong). Come con tutti solido fondello, orologi Luminor manuale-vento, questi orologi sono alimentati dal venerabile Unitas calibro da tasca certificato da COSC di cronometro.

I riferimenti per gli orologi sono i seguenti: edizione boutique Firenze - PAM 411; Hong Kong boutique edizione - PAM 412; Taipei boutique edizione - PAM 413; Paris boutique edizione - PAM 414; Ginza boutique edizione - PAM 415; Boutique di Beverly Hills edizione - PAM 416; boutique New York Times - PAM 417; Madrid boutique edizione - PAM 418; Ginevra boutique edizione - PAM 419; Shanghai boutique edizione - PAM 420. Ci sarà anche una serie di riserva di carica di otto giorni orologi in casi Radiomir realizzati in esclusiva per le boutique.

Già i prezzi residue degli orologi, con il prezzo che chiede di circa $ 5.000, sono andati balistico, si avvicina raddoppiare questa cifra.

si prega di consultare falso rolex oppure Bell & Ross orologi

Posted in (RSS)

Omega Speedmaster Vintage 145,012

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:45 PM by Rolex Milgauss

Omega Speedmaster 145,012

Prima di tutto, come probabilmente hai letto nei miei aggiornamenti Vintage Market, il 60 del mercato del cronografo è passato attraverso il tetto. Io scriverò su di esso ancora presto, ma le forniture di campioni assolutamente puzza. Così, anche se Speedmaster erano ancora relativamente poco costoso 8-12 mesi fa contro oggi, ho notato che i buoni esempi, relativamente indisturbati cominciavano a scarseggiare a causa di tutto il mercato essere caldo.

Inoltre, intorno a metà 2015, Robert-Jan ci ha informato sulla tranquilla che stava lavorando con Christie per creare una certa verbosità per ancora-a-venire dicembre 2015 all'asta “Speedmaster 50” della casa. Con la popolarità di piattaforme di social media, forum e eBay, non sento più che le aste esercitano l'unico martello di stima del valore, ma sono ancora molto importanti, eventi visibili. Inoltre, quando una grande casa come la Christie decide di mettere a fuoco un intero evento intorno a un modello, è sicuro per generare attenzione - e lo ha fatto. Inutile dire, sono contento che ho comprato questo Omega Speedmaster 145,012 prima dell'asta.

Per essere onesti, prima che mi trova questo Omega Speedmaster 145,012, non ero eccessivamente preoccupato con quello di riferimento che ho trovato. In sostanza, volevo solo un corretto pre-Luna con alette curve, in modo da un 105,012 era un'opzione pure, ma i prezzi di questi hanno veramente impazzito. Così, un 145,012 era il mio destino. Questo modello è stato effettivamente fatto più lungo dei modelli 321 calibro ruota a colonne attrezzate (1967-1969) e che è probabile che anche li ha fatti il ​​più “abbordabile” pure. La differenza più notevole tra queste e le precedenti 105 di sono l'uso di spacciatori della stessa dimensione come il modello di oggi contro il tozzo 105 del, operatori piatte. Inoltre, il 105, per un breve periodo di tempo ha visto Omega con due produttori di case per creare alcune lievi differenze di aspetto occhiello. Naturalmente, l'altra grande differenza è che la 105 è andata sulla luna prima, ma ero il tempo a correre e ha avuto un bilancio in mente. Alla fine, ho davvero solo volevo qualcosa corretta con un 321 e curve alette.

Parlando dei tempi ... ho comprato l'Omega Speedmaster 145,012 (un 67 SP) prima il 11 dicembre 2015. Questo è stato di 4 giorni prima dell'asta “Speedmaster 50”, così ho letteralmente snuck in sotto il filo. Ho finito per comprare da Kirill, alias “Lunar Oyster”, e l'ho trovato sul forum di Omega (in realtà uno dei posti migliori per trovare uno Speedy epoca - sorpresa, sorpresa). L'operazione era liscio come la seta e la negoziazione era gentile, equo e rapido (dispiace). Sì, è giusto dire che io consiglierei di Kirill e ho bisogno di ringraziare Robert-Jan per il “pollice in su” quando gli ho chiesto circa la reputazione di Kirill. Non rivelerò il prezzo, ma se si scorre attraverso la storia Omegaforums, è possibile ottenere un parente idea.

Altre sottigliezze su questo Omega Speedmaster 145,012 sono il tanto discusso Dot-over-novanta “DON” lunetta con alcuni rubinetti d'amore e chip minori. Mi piace anche le mani originali con lancia-end / drop-end crono mano (così molti di questi sono stati sostituiti con le mani piatta-end) e non so nemmeno mente la perdita di lume sulla lancetta dei minuti. Il quadrante mostra sicuramente qualche lume scheggiature sui marcatori ora che colpisce così spesso questa epoca di Speedy, ma è davvero solo più prevalente in certe luci dove il trizio rimanente ancora guardare un po 'verdastro. Detto questo, il logo applicato è fantastico e la topografia del quadrante passo rende praticamente queste pre-Lune e Transitionals vale il prezzo della sola ammissione. Infine, il caso torna corretta con il suo singolo passo

Dal momento che l'acquisto dei prezzi Omega Speedmaster 145.012 hanno continuato a salire. Questi erano $ 3,000 - 4,000 poco più di un anno fa. Cominciarono poi un aumento lento verso l'alto e ha fatto un bastone da hockey prezzo-saggio dopo che l'asta del Christie. Ora, sembra che tutti è alla ricerca di uno Speedmaster epoca ed i prezzi continuano ad aumentare. Oggi, figura almeno $ 7,000 per un modello originale decente e che può o non può includere un bracciale originale. risultati di vendita sembrano essere tutto in questo momento in cui un modello ben usata / abusata vende per un importo superiore a un pezzo apparentemente più presentabile. Chiamatela acquisti dettati dal panico, o forse i risultati sono dovuti a qualcuno innamorarsi di un certo colore o di patina che il modello indossato ha acquisito. In ogni caso, c'è una frenesia ormai più di un modello che secondo me è un vero e proprio must per ogni collezionista. Manutenzione un'annata Omega è certamente fattibile, ma le parti stanno diventando sempre più di una sfida come Omega ha apparentemente tagliare le parti conti a coloro che in precedenza aveva disponibilità. Così, orologiai sembrano funzionare fuori delle loro scorte o la pesca stesse acque come gli altri per i componenti necessari.

si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster

Posted in (RSS)

Rivedere Breguet Baselworld 2015: 10 ° anniversario della Guardia Tradizione

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:44 PM by Rolex Milgauss

Fin dalla sua nascita nel 1775, la Manifattura Breguet ha guadagnato la distinzione di applicare lo stile impeccabile e la tecnica alla creazione di orologi eccezionali. Non contento di riprodurre i risultati dei suoi predecessori, Abraham-Louis Breguet costantemente cercato di estendere i limiti della orologeria, rendendo un'impronta indelebile nella storia con invenzioni come la protezione contro gli urti paracadute, la curva terminale rialzato (overcoil) del saldo -Spring che prende il suo nome, e, naturalmente, il tourbillon. Al di là di ricerca tecnica, l'azienda si distingue anche per la sua ricerca di eleganza. Sposando la bellezza con la meccanica, lungi dall'essere in contraddizione, costituisce un intero dedicato al perseguimento di un unico scopo: produrre creazioni eccezionali. La società al tempo di Abraham-Louis Breguet ha riconosciuto questo, e con successo è arrivato prestigio. Tra i suoi clienti erano regina Maria Antonietta, Napoleon Bonaparte e Caroline Murat, regina di Napoli. La sua reputazione era tale che è diventato un membro del consiglio di longitudine e di cronometro-maker per la marina francese.

Nel corso degli anni, Breguet ha cercato di perpetuare questa visione creativa e di perseguire la ricerca della precisione che era così importante per il suo fondatore. Sotto la guida del suo Presidente e CEO Marc A. Hayek, l'azienda si è rotto senza tabù orologeria come il magnetismo, esplorando nuove possibilità e materiali insoliti. Questo approccio ha permesso di introdurre una serie di innovazioni destinate a migliorare la regolarità dei suoi meccanismi e di spostare paradigmi orologeria. La bilancia a molla e scappamento in silicio, perni magnetici e la ricerca acustica e la propagazione del suono sono stati sviluppati in omaggio allo spirito pionieristico di Breguet utilizzando esperienze passate a spingere i confini esistenti.

Breguet Baselworld 2015: 10 ° anniversario della Guardia Tradizione

Se sviluppi tecnici sono strettamente connessi con la storia di Breguet, lo sono anche i suoi principi decorativi. firma codici estetici della società e l'eccezionale livello di finitura eseguita a mano secondo le antiche tecniche permeano tutte le sue collezioni. Orologi di lusso Breguet è uno dei pochi produttori di orologi che non tutte le sue incisioni guilloché in modo tradizionale, e ha recentemente ampliato i suoi laboratori per mantenere antiche competenze artigianali vivo e di unire il suo artigianato artistico in una posizione. Questo rispetto per la tradizione, costantemente riformulata, si esprime in ogni segnatempo. passato illustre di Breguet viene così spesso ripreso dai suoi artigiani e le donne, che creano costantemente nuovi segnatempo che rendono omaggio al passato in chiave contemporanea. Ispirato da storici “abbonamento” orologi di Breguet, la collezione Tradition lanciato nel 2005 e di nuovo sotto i riflettori quest'anno, è un mirabile esempio di questo approccio.

Nel 2005, Breguet ha lanciato la sua collezione di tradizione iconica con il modello 7027, il primo orologio per mostrare i meccanismi del movimento sulla parte superiore della piastra di base. Molto imitato ma mai eguagliato, questa collezione da allora ha compilato e quest'anno accoglie un eccezionale nuovo modello: la tradizione Automatique Seconde Rétrograde 7097. Il nuovo orologio, come il resto della collezione, si ispira alle “orologi di sottoscrizione” e ricorda la genio di Abraham-Louis Breguet che per primo ha prodotto questi orologi con una sola mano nel 1796. Essi sono stati dotati di un semplice movimento e venduti in abbonamento: un acconto di un quarto del prezzo su ordinazione ed il saldo alla consegna. Abraham-Louis Breguet usato anche i movimenti del suo “abbonamento” orologi per i suoi primi orologi tatto.

Il cronografo occupa una posizione scelta in dell'orologeria come complicazione a sé stante. Misurando i tempi trascorsi fornisce immediata visualizzazione della funzione desiderata, ma farlo funzionare è una sfida meccanico supplementare, perché a partire un cronografo disturba principali treni di ingranaggi. Per alleviare questo problema, Breguet ha dotato il suo Chronographe Indépendant modello nuova tradizione 7077 con due treni indipendenti. Il primo è il treno per le ore e minuti, regolate da un equilibrio 3Hz e aventi una riserva di carica di 50 ore. Per il cronografo, la seconda trasmissione ha una frequenza 5Hz a garantire letture più precise, in armonia con quella dedicata a misurare il passare del tempo. La ricerca di Breguet in alte frequenze mostra che un più alto tasso di oscillazioni migliora la stabilità del tasso, dal momento che qualsiasi disturbo viene corretto in modo più rapido. I due treni sono completamente scollegato e il movimento rimane inalterata quando viene avviato il cronografo.

La ripetizione minuti sta da solo, anche tra le complicazioni orologiere più ambite. In effetti, la trasmutazione del passaggio del tempo in una serie di note cristalline assume un aspetto poetico e richiede una grande quantità di abilità tecnica. Oltre alla precisione e la tariffa normale del modello, orologiai devono prendere in considerazione la suoneria, la qualità del suono e l'energia necessaria per poter funzionare correttamente. Nel corso degli anni, Breguet ha introdotto molti orologi rintocchi in cui le innovazioni hanno migliorato il suono. Quest'anno i tecnici della società hanno adottato un approccio originale con la Tradizione 7087. Se orologeria fosse un arazzo e gli orologiai erano i suoi tessitori, avrebbero dovuto annullare ogni thread del lavoro in mano in modo da creare una nuova opera realizzata del filoni di ricerca più recente, con l'aggiunta di innovazioni eccezionali. Così, questo segnatempo è presentato in una luce completamente nuova, sia in termini di approccio e di risultato.

orologiai e gli ingegneri di Breguet fatto piazza pulita dei metodi usuali di progettare il loro orologio eccezionale in tutto il suono che produce. Utilizzando simulazioni hanno sintetizzato circa un centinaio di migliaia di suoni, che sono classificati in categorie in base a criteri di psicoacustica. Questi suoni sono stati ascoltati e valutati per ption da armonie moderne e messa a punto. La costruzione del orologio è stato quindi intrapreso per riprodurre il suono selezionato meccanicamente. Questo approccio inedito determinato la scelta di ogni aspetto dell'orologio, le innovazioni inerenti alla forma dei componenti e dei materiali utilizzati per la decorazione. stile caratteristico del marchio è stata quindi attentamente pianificata in modo da non interferire con il suono desiderato.

si prega di consultare rolex falso oppure Rolex Submariner

Posted in (RSS)

Fashion Watch Colser sguardo: Antoine Preziuso cronometro Tourbillon Di Tourbillons Guarda

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:43 PM by Rolex Milgauss

Antoine Preziuso fatto una spruzzata con il loro Tourbillon di orologi tourbillon, e ora hanno rilasciato un'altra versione con alcune modifiche visivi per un look che è più elegante e un po 'più contemporaneo. Il nuovo Antoine Preziuso cronometro Tourbillon di Tourbillons offre una cassa più grande per godere di tutte e tre le tourbillon, ma conserva ancora il cuore impressionante l'orologio che ha portato a casa il premio Innovation Watch lo scorso anno al Grand Prix d'Horlogerie de Genève.

Per chi non conosce, orologi di marca di lusso Antoine Preziuso è uno dei pionieri dell'orologeria indipendente. Si è laureato nel 1978 dalla Scuola di Orologeria di Ginevra ed ha continuato a lavorare a Patek Philippe, facendo un nome per se stesso come un restauratore orologio meticolosa. E nel 1995, Antonine finalmente presentato il primo dei suoi orologi a Baselworld.

Oggi il marchio è interamente gestito da Antonine e la sua famiglia, con Antoine e suo figlio Florian essendo i due orologiai primari, madre maggio leader sforzo di comunicazione del marchio, e la sorella Laura che unisce gioielli e orologeria.

Antoine Preziuso Cronometro Tourbillon Di Tourbillons Guarda

Il gioiello di questa Antoine Preziuso cronometro Tourbillon Di Tourbillons orologio è senza dubbio il movimento. Chiamato AFP-TTR-3X (AFP significa Antonine Florian Preziuso) il movimento è costituito da 570 componenti, due botti in serie, e tre tourbillons collegati da un differenziale al centro e montato su una platina che gira anche. I tre tourbillon ruotano ad una velocità di una volta al minuto, mentre la platina che ospita le tourbillon compie una rotazione ogni 10 minuti. Inoltre, i tourbillon battere a 21.600 battiti all'ora. E poiché il quadrante è scheletrato a rivelare il movimento in tutta la sua gloria, le mani scheletrato sono stati azzurrate per migliorarne la leggibilità. Che cosa tutto questo comporta è un orologio estremamente interessante da guardare.

Oltre ai tourbillon annullando gli effetti della gravità, abbiamo anche gli effetti di risonanza al lavoro qui. Poiché i tre tourbillons sono montati equidistanti tra loro e una singola platina, i tourbillons tendono a convergere su una singola frequenza. Questa è la stessa teoria che sta dietro gli orologi come di FP Journe Chronomètre una risonanza e di Haldimann H2 Volante risonanza. Uno dei vantaggi di questo fenomeno è che rende l'orologio più resistente agli urti, se uno dei tourbillon viene colpito e va fuori sincrono, la teoria è che gli altri due saranno riportarlo in sincronia più rapidamente.

L'Antonine Preziuso Tourbillon di Tourbillons è stato ufficialmente rilasciato l'anno scorso, ma è venuto in uno stile più elaborato di caso di alimentazione GTS del marchio che combina acciaio inossidabile, oro 18k e titanio, con viti a vista e uno stile più aggressivo. Il nuovo Antonine Preziuso cronometro Tourbillon di Tourbillon è disponibile in una cassa in acciaio dallo stile più classico, che sembra più pulita e più elegante. Anche così, questo è ancora un grande orologio, con un caso di 48 millimetri di larghezza (da 45 millimetri l'anno scorso) e lo spessore è ancora un 15 millimetri piuttosto significativo.

si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller

Posted in (RSS)

Rivedere Zenith Elite Cronografo Classic in oro

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:42 PM by Rolex Milgauss

Zenith Elite Cronografo Classic in oro

Oggi sto rivedendo il riferimento Zenith Elite Cronografo Classic 18.2270.4069 / 01.C498 con El Primero 4069 calibro. Questo orologio è, come suggerisce il nome, parte della collezione Elite. Questo usato per essere una collezione con i movimenti Elite (non un calibro El Primero). Zenith ha anche una collezione chiamata El Primero, che lo rende un po 'di confusione a volte per supervisionare la raccolta o determinare a quale collezione un orologio appartiene. Questo specifico Zenith Elite Chronograph Classic non ha 'Elite' stampato sul quadrante, quindi se ci si vede sul display di un rivenditore, si poteva ben assunto è un orologio che appartiene alla famiglia El Primero, basato sul fatto che si tratta di un cronografo. Oltre alle Primero ed Elite famiglie El, ci sono anche la Stella, 'pilota' e quelli dell'Accademia. Questi (possono) utilizzare anche i movimenti calibro El Primero.

In ogni caso, che non ha molto a che fare con l'orologio stesso, naturalmente. E 'solo un modo confuso di segmentare una collezione di orologi.

La Zenith Elite Cronografo Classic in vendita è stato introdotto l'anno scorso (150 ° anniversario della Zenith) ed è disponibile in oro rosa, come questo, e in acciaio inox.

Si tratta di una relativamente grande orologio per un orologio vestito, in quanto ha un diametro di 42 millimetri e una lunetta molto sottile. Quindi questo Zenith dimensioni come un Omega Speedmaster Professional 'Moonwatch' , ma sembra essere più grande a causa della grande quadrante e lunetta sottile. In altezza, questo classico Zenith Elite cronografo misura 11,80 millimetri. L'ampio quadrante è semplicemente impressionante. Dà che 1950 aspetto a causa del cristallo bombato (zaffiro, non plexi) e bella argento tonica quadrante finito a raggi di sole. L'oro placcato indici applicati e lancette a foglia rafforza questo 1950 sembrano pure.

Come scritto sopra, il fatto che non v'è il nome del modello sul quadrante (o qualsiasi altro scritto oltre “Zenith”) rende forse un po 'difficile sapere a cui collezione appartiene, ma che è solo un coso pratico. Per ragioni di estetica, è semplicemente bello che questo quadrante è esente da qualsiasi altro scritto che il nome del marchio.

Il movimento cronografo utilizzato in questo Zenith, indica i secondi registrati e minuti. Anche se mi piacerebbe anche per misurare ore (che ho regolarmente faccio quando si viaggia per esempio), questo è solo fino a 30 minuti. Non è che un grosso problema per la maggior parte delle persone credo, questo orologio non è destinata ad essere un orologio strumento, ad esempio, si tratta di un orologio vestito e una complicazione cronografo è già un po 'sportiva' per un orologio vestito.

Una delle funzioni più interessanti di questa linea è che è molto pulito e non ha un datario. Più di una volta ho commentato qui su orologi che aveva una finestra data e in realtà non dovrebbe avere. Patek Philippe Nautilus del 5711 o di Audemars Piguet Royal Oak 15202 per esempio, o l'Omega Globemaster. Alcuni orologi davvero non hanno bisogno di una data.

Altri orologi sicuramente bisogno di una data, ma gli orologi vestito classici come la Zenith Elite cronografo Classic dovrebbero rimanere data-less. Lo vedo come un valore aggiunto a questo orologio. Più ulteriormente più, il giorno o la data è qualcosa che si vede al mattino sul telefono, computer portatile o qualsiasi dispositivo che ti porti dietro, avete solo bisogno di sapere che una volta ogni 24 ore e ti ricordi. Il tempo non è, naturalmente.

Il fondello ci mostra anche il nuovo El Primero 4069 calibro. Questa elevata movimento battito ha una riserva minima potenza di 50 ore ed è costituito da 254 parti. Si tratta di un movimento ben decorato, con la finitura Côtes de Genève sul rotore, viti azzurrate e ruota a colonne, punteggiatura e parti spazzolato. Una gioia per osservare attraverso il vetro zaffiro.

Il cronografo due registro viene azionato mediante i due pulsanti di forma rettangolare a 2 e 04:00. Questi pulsanti di forma rettangolare aggiungono 1950 look & feel per l'orologio e il suo aspetto classico. Nella foto qui sotto vedete questi spacciatori e corona firmato, senza guardie corona (per fortuna). È anche possibile osservare le linee classiche del caso e anse sull'immagine, così come il vetro bombato zaffiro con rivestimento AR. La finitura della cassa 11,8 millimetri 42 millimetri x della Zenith Elite cronografo Classic è una combinazione di parti lucide e spazzolate, che gli conferisce un aspetto meraviglioso, sia sotto il sole e in condizioni di scarsa illuminazione. Si tratta di uno degli orologi che fa molto bene al polso, che la gente se ne accorgerà e - se sono in orologi - saranno commenti al riguardo. Ho scoperto che ha ottenuto alcuni commenti belle prima, e che essere chiesto quale marca è stato. Questo è abbastanza interessante, come un sacco di tempo la gente riconoscerà l'orologio di una certa marca (diciamo Rolex o Audemars Piguet) e solo poi commentarlo.

Anche se il catalogo sul sito Zenith non dà alcuna menzione di questo, il fondello della Zenith Elite cronografo Classic indica che ci sono solo 150 pezzi realizzati con questo orologio. Questo numero corrisponde alla ricorrenza dello scorso anno di corso. C'è anche una versione in acciaio inox di questo orologio, che non è un edizione limitata.

Conclusione

Se questa è la strada che il CEO Aldo Magada (bravo ragazzo, abbiamo parlato con lui per un po 'di tempo a Le Locle) e Jean-Claude Biverare andando a prendere, io sono tutto per esso. Presumo Biver sa Zenith non è Hublot e fa in modo che rimanga vicino alle radici di questo marchio da Le Locle.

La Zenith Elite cronografo Classic in oro rosa è un orologio che sicuramente mi ha impressionato. C'è poco da criticare qui, tranne che per l'uso confuso di modello e familiari nomi forse, ma che non ha nulla a che fare con l'orologio stesso. Si potrebbe dire che 42m è troppo grande per questo orologio, ma concordo. Anche se 39 millimetri o 40 millimetri suonerebbe piu 'classico' di 42 mm, è in realtà indossa grande al polso e la mia non sono così grandi. E 'l'unica cosa che in realtà potrebbe essere disturbato - o prevenire - gente di acquisto di questo cronografo Zenith Elite Classic, se è l'oro rosa o un orologio in acciaio inox. Se il design del quadrante o la mancanza di una finestra della data ti dà fastidio, penso che si sta solo cercando a cercare scuse per non acquistare uno se si è in corsa per un nuovo cronografo con un tocco classico e fascia di prezzo.

Parlando di prezzi, l'oro rosa Cronografo Zenith Elite Classic ho recensito ha un prezzo di listino di $ 21,600.- USD. L'uno in acciaio inossidabile è al prezzo di $ 8900.- USD. $ 21.600 è un sacco di soldi, anche per un orologio d'oro, ma è un'edizione limitata e l'utilizzo di questo famoso movimento cronografo in-house. La versione in acciaio inox è molto interessante al riguardo. E 'alla pari con in-house movimenti cronografo Omega o Breitling di per esempio, ma quegli orologi che sono dotati di uno sono pezzi sportivi e hanno uno stile completamente diverso. Rispetto ad altre marche che offrono cronografi classici con i movimenti in-house che sono alla pari con questo El Primero 4069, penso che sia molto abbastanza ragionevoli per essere onesti.

si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller

Posted in (RSS)

 
orologi replica repliche orologi