Rolex repliche, Rolex, Rolex Replica orologi Vendita

Orologi Rolex replica grado AAA Rolex Replica Store, replica di Rolex migliore Online Shop, svizzere Rolex Replica orologi

Edit This...

Edit this side bar as you want. Feel free to remove the links or leave them. It's up to you!

Latest news

Dec 11:

Dec 10: Place for news or important messages, maybe?

Nuovo DI TAG Heuer Formula E: una prima a Parigi Sabato

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:50 PM by Rolex Milgauss

La città di Parigi ospiterà la prima gara europea della stagione 2015/2016 della Formula E, primo campionato completamente elettrica al mondo per Wich TAG Heur è socio fondatore e cronometrista ufficiale. In occasione del settimo round del campionato, diciotto 100% le auto elettriche avranno inizio il primo di Parigi Visa e-Prix il prossimo 23 aprile su una pista costruita intorno al Invalides.

Pechino, Buenos Aires, Mosca, Berlino, Londra ... Parigi è solo uno dei magnifici fasi che compongono la seconda stagione di questo campionato supportata da svizzero orologiaio TAG Heuer . Essa segna anche il ritorno di auto da corsa nel cuore della capitale francese; l'ultima gara nella città era la Coupe de Paris, che si tiene subito dopo la fine della seconda guerra mondiale su un circuito nel parco Bois de Boulogne.

Dal momento che il primo giorno, TAG Heuer ha creduto nel futuro di questo primo campionato del mondo FIA per i veicoli elettrici monoposto, dimostrando questa convinzione attraverso il suo coinvolgimento come socio fondatore.

TAG Heuer Formula E: una prima a Parigi Sabato

Come l'orologio ufficiale e cronometrista ufficiale di questo concorso innovativo, TAG Heuer è orgogliosa di aver lavorato con tutte le parti interessate a sviluppare questo campionato unico mondo che coniuga perfettamente gare ad alto livello con le più moderne tecnologie, e porta l'evento direttamente al cuore di città, fino alla porta di casa del popolo pubbliche e giovani. Il primo e-Prix si è svolto a Pechino, in Cina nel settembre 2014.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Vigilanza LVMH Group, ha dichiarato: “TAG Heuer è sempre stata un passo avanti rispetto ai tempi. Formula E è la più grande innovazione nelle corse automobilistiche e di intrattenimento degli ultimi 10 anni. Il successo delle gare per le strade di città come Pechino, in Cina, e Buenos Aires, Messico, mostra la capacità del campionato per collegare le persone di oggi con un futuro più luminoso. Esso si rivolge ai giovani che sono preoccupati per l'ambiente, interessato alla tecnologia e che godono di un buon momento. Il mondo creato intorno alla gara è importante tanto quanto la gara stessa, simile al modo in cui la Formula E ha ridefinito il rapporto tra i giovani e gli sport a motore; un approccio innovativo che non è dissimile da quella di TAG Heuer per sé”.

Per celebrare la prima edizione di e-Prix a Parigi, Alejandro Agag, amministratore delegato di Formula E Holdings, Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Vigilanza LVMH Group, e Boris FJ Collardi, CEO della Banca Julius Baer, ​​ha chiesto loro amico Lapo Elkann e la sua agenzia di design personalizzato Garage Italia al cliente una Formula-e showcar.

Questa showcar unico, creato con il supporto di TAG Heuer e Banca Julius Baer, ​​sarà venduto all'asta durante il luogo cena di gala presa al Municipio di Parigi, la sera della gara (Sabato 23 aprile) - in presenza di SAS il Principe Alberto II di Monaco e Alejandro Agag, amministratore delegato di Formula e Holdings. I fondi raccolti da questa asta sarà devoluto al Principe Alberto II di Monaco Fondazione per la protezione dell'ambiente.

Per l'occasione della prima parigina di e-Prix, TAG Heuer sarà esibendo la showcar ufficiale del Campionato completamente elettrica a loro boutique sugli Champs-Elysées a Parigi dal 20 al 25 Aprile, 2016, per la gioia di tutti.

si prega di consultare replica swiss oppure Hublot orologi

Posted in (RSS)

 
orologi replica repliche orologi