Rolex repliche, Rolex, Rolex Replica orologi Vendita

Orologi Rolex replica grado AAA Rolex Replica Store, replica di Rolex migliore Online Shop, svizzere Rolex Replica orologi

Edit This...

Edit this side bar as you want. Feel free to remove the links or leave them. It's up to you!

Latest news

Dec 11:

Dec 10: Place for news or important messages, maybe?

Rivedere Zenith Elite Cronografo Classic in oro

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:42 PM by Rolex Milgauss

Zenith Elite Cronografo Classic in oro

Oggi sto rivedendo il riferimento Zenith Elite Cronografo Classic 18.2270.4069 / 01.C498 con El Primero 4069 calibro. Questo orologio è, come suggerisce il nome, parte della collezione Elite. Questo usato per essere una collezione con i movimenti Elite (non un calibro El Primero). Zenith ha anche una collezione chiamata El Primero, che lo rende un po 'di confusione a volte per supervisionare la raccolta o determinare a quale collezione un orologio appartiene. Questo specifico Zenith Elite Chronograph Classic non ha 'Elite' stampato sul quadrante, quindi se ci si vede sul display di un rivenditore, si poteva ben assunto è un orologio che appartiene alla famiglia El Primero, basato sul fatto che si tratta di un cronografo. Oltre alle Primero ed Elite famiglie El, ci sono anche la Stella, 'pilota' e quelli dell'Accademia. Questi (possono) utilizzare anche i movimenti calibro El Primero.

In ogni caso, che non ha molto a che fare con l'orologio stesso, naturalmente. E 'solo un modo confuso di segmentare una collezione di orologi.

La Zenith Elite Cronografo Classic in vendita è stato introdotto l'anno scorso (150 ° anniversario della Zenith) ed è disponibile in oro rosa, come questo, e in acciaio inox.

Si tratta di una relativamente grande orologio per un orologio vestito, in quanto ha un diametro di 42 millimetri e una lunetta molto sottile. Quindi questo Zenith dimensioni come un Omega Speedmaster Professional 'Moonwatch' , ma sembra essere più grande a causa della grande quadrante e lunetta sottile. In altezza, questo classico Zenith Elite cronografo misura 11,80 millimetri. L'ampio quadrante è semplicemente impressionante. Dà che 1950 aspetto a causa del cristallo bombato (zaffiro, non plexi) e bella argento tonica quadrante finito a raggi di sole. L'oro placcato indici applicati e lancette a foglia rafforza questo 1950 sembrano pure.

Come scritto sopra, il fatto che non v'è il nome del modello sul quadrante (o qualsiasi altro scritto oltre “Zenith”) rende forse un po 'difficile sapere a cui collezione appartiene, ma che è solo un coso pratico. Per ragioni di estetica, è semplicemente bello che questo quadrante è esente da qualsiasi altro scritto che il nome del marchio.

Il movimento cronografo utilizzato in questo Zenith, indica i secondi registrati e minuti. Anche se mi piacerebbe anche per misurare ore (che ho regolarmente faccio quando si viaggia per esempio), questo è solo fino a 30 minuti. Non è che un grosso problema per la maggior parte delle persone credo, questo orologio non è destinata ad essere un orologio strumento, ad esempio, si tratta di un orologio vestito e una complicazione cronografo è già un po 'sportiva' per un orologio vestito.

Una delle funzioni più interessanti di questa linea è che è molto pulito e non ha un datario. Più di una volta ho commentato qui su orologi che aveva una finestra data e in realtà non dovrebbe avere. Patek Philippe Nautilus del 5711 o di Audemars Piguet Royal Oak 15202 per esempio, o l'Omega Globemaster. Alcuni orologi davvero non hanno bisogno di una data.

Altri orologi sicuramente bisogno di una data, ma gli orologi vestito classici come la Zenith Elite cronografo Classic dovrebbero rimanere data-less. Lo vedo come un valore aggiunto a questo orologio. Più ulteriormente più, il giorno o la data è qualcosa che si vede al mattino sul telefono, computer portatile o qualsiasi dispositivo che ti porti dietro, avete solo bisogno di sapere che una volta ogni 24 ore e ti ricordi. Il tempo non è, naturalmente.

Il fondello ci mostra anche il nuovo El Primero 4069 calibro. Questa elevata movimento battito ha una riserva minima potenza di 50 ore ed è costituito da 254 parti. Si tratta di un movimento ben decorato, con la finitura Côtes de Genève sul rotore, viti azzurrate e ruota a colonne, punteggiatura e parti spazzolato. Una gioia per osservare attraverso il vetro zaffiro.

Il cronografo due registro viene azionato mediante i due pulsanti di forma rettangolare a 2 e 04:00. Questi pulsanti di forma rettangolare aggiungono 1950 look & feel per l'orologio e il suo aspetto classico. Nella foto qui sotto vedete questi spacciatori e corona firmato, senza guardie corona (per fortuna). È anche possibile osservare le linee classiche del caso e anse sull'immagine, così come il vetro bombato zaffiro con rivestimento AR. La finitura della cassa 11,8 millimetri 42 millimetri x della Zenith Elite cronografo Classic è una combinazione di parti lucide e spazzolate, che gli conferisce un aspetto meraviglioso, sia sotto il sole e in condizioni di scarsa illuminazione. Si tratta di uno degli orologi che fa molto bene al polso, che la gente se ne accorgerà e - se sono in orologi - saranno commenti al riguardo. Ho scoperto che ha ottenuto alcuni commenti belle prima, e che essere chiesto quale marca è stato. Questo è abbastanza interessante, come un sacco di tempo la gente riconoscerà l'orologio di una certa marca (diciamo Rolex o Audemars Piguet) e solo poi commentarlo.

Anche se il catalogo sul sito Zenith non dà alcuna menzione di questo, il fondello della Zenith Elite cronografo Classic indica che ci sono solo 150 pezzi realizzati con questo orologio. Questo numero corrisponde alla ricorrenza dello scorso anno di corso. C'è anche una versione in acciaio inox di questo orologio, che non è un edizione limitata.

Conclusione

Se questa è la strada che il CEO Aldo Magada (bravo ragazzo, abbiamo parlato con lui per un po 'di tempo a Le Locle) e Jean-Claude Biverare andando a prendere, io sono tutto per esso. Presumo Biver sa Zenith non è Hublot e fa in modo che rimanga vicino alle radici di questo marchio da Le Locle.

La Zenith Elite cronografo Classic in oro rosa è un orologio che sicuramente mi ha impressionato. C'è poco da criticare qui, tranne che per l'uso confuso di modello e familiari nomi forse, ma che non ha nulla a che fare con l'orologio stesso. Si potrebbe dire che 42m è troppo grande per questo orologio, ma concordo. Anche se 39 millimetri o 40 millimetri suonerebbe piu 'classico' di 42 mm, è in realtà indossa grande al polso e la mia non sono così grandi. E 'l'unica cosa che in realtà potrebbe essere disturbato - o prevenire - gente di acquisto di questo cronografo Zenith Elite Classic, se è l'oro rosa o un orologio in acciaio inox. Se il design del quadrante o la mancanza di una finestra della data ti dà fastidio, penso che si sta solo cercando a cercare scuse per non acquistare uno se si è in corsa per un nuovo cronografo con un tocco classico e fascia di prezzo.

Parlando di prezzi, l'oro rosa Cronografo Zenith Elite Classic ho recensito ha un prezzo di listino di $ 21,600.- USD. L'uno in acciaio inossidabile è al prezzo di $ 8900.- USD. $ 21.600 è un sacco di soldi, anche per un orologio d'oro, ma è un'edizione limitata e l'utilizzo di questo famoso movimento cronografo in-house. La versione in acciaio inox è molto interessante al riguardo. E 'alla pari con in-house movimenti cronografo Omega o Breitling di per esempio, ma quegli orologi che sono dotati di uno sono pezzi sportivi e hanno uno stile completamente diverso. Rispetto ad altre marche che offrono cronografi classici con i movimenti in-house che sono alla pari con questo El Primero 4069, penso che sia molto abbastanza ragionevoli per essere onesti.

si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller

Posted in (RSS)

 
orologi replica repliche orologi