Rolex repliche, Rolex, Rolex Replica orologi Vendita

Orologi Rolex replica grado AAA Rolex Replica Store, replica di Rolex migliore Online Shop, svizzere Rolex Replica orologi

Edit This...

Edit this side bar as you want. Feel free to remove the links or leave them. It's up to you!

Latest news

Dec 11:

Dec 10: Place for news or important messages, maybe?

La revisione della FP Journe Chronomètre Souverain

Posted on venerdì, marzo 24, 2017 at 3:48 PM by Rolex Milgauss

F.P. Journe Chronomètre Souverain

Il mondo orologio ha iniziato a prendere atto di François-Paul Journe nel 1986, quando entra a far parte dell'Accademia di indipendenti creativi orologiai (AHCI). Dopo diversi anni di lavorazione orologi non convenzionali per una clientela d'élite e benestanti nel suo negozio alla periferia di Parigi, il prodigio orologeria di origine francese di aprire un negozio in rue de l'Arquebuse a Ginevra, dove ha fondato il suo marchio, FP Journe Invenit et Fecit. La piccola azienda produce solo circa 800 orologi ogni anno, ma la sua lista di ammiratori è cresciuto così grande che l'intera produzione annuale è di solito venduto un intero anno in anticipo.

Noti per la loro elevati requisiti tecnici e di una, firma distintiva “sguardo Journe,” FP Journe orologi in vendita hanno ispirato una serie di imitatori. JournE se stesso, considerato in tutta l'azienda orologio come un individualista, li disegna nella direzione opposta della maggior parte degli altri orologiai: ha in programma il quadrante di un nuovo modello e poi inizia a lavorare sul movimento che sosterrà schermi desiderati che dell'orologio.

Il Chronomètre Souverain ( “sovrano” in francese), che è descritto in questo test, è considerato orologio entry-level di FP Journe - se uno che vende per poco meno di $ 30.000 può veramente essere considerato tale - ed è prodotto in quantità molto limitate . Un tipico esempio di stile di disegno Journe ormai familiare, il suo movimento esclusivo, carica manuale non solo è molto interessante tecnicamente, ma anche splendidamente decorato e finito. Journe rende l'orologio in due diversi diametri casi, 38 mm e 40 mm (la dimensione del nostro modello testato), anche se quest'ultima dimensione è ora considerato da molti intenditori vedere come il nuovo minimo.

Il quadrante del Chronomètre Souverain È progettato: senza affatto sovraccaricato e quindi ottimamente leggibile, nonostante il fatto che il cristallo zaffiro ha alcun trattamento antiriflesso. Le lunghezze delle lancette azzurrate che indicano le ore ei minuti sono solo di destra. Il loro colore - il risultato del riscaldamento meticolosa alla giusta temperatura - contrasta nettamente con sfondo bianco del quadrante. Il fuori centro quadrante per i secondi controbilancia la visualizzazione della riserva di carica, rendendo per una buona armonia visiva.

La piccola corona aggiunge al design elegante. La sua fine zigrinatura assicura che può essere manipolato con precisione e facilità. Se si consente la vostra Chronomètre Souverain a correre verso il basso e si ferma - cioè, se la riserva di carica di 56 ore si svuota - allora avrete bisogno di avvolgere la corona per 38 rotazioni complete prima che i suoi due canne parallele a commutazione sono completamente rifornito. Fortunatamente, per la maggior parte appassionati di orologi, avvolgimento un orologio come questo è un modo piacevole per trascorrere il proprio tempo.

L'orologio ha un display della riserva convenzionale: anziché partire dalla cifra “56” in alto quando la carica è completa e si spostano verso il “0” in basso come si scarica, la mano inizia al “ 0” quando la riserva è pieno e si muove verso il ‘56’ come si svuota, richiedendo all'utilizzatore di fare un po 'di aritmetica mentale.

Il caso è perfettamente realizzata, con meticolosa attenzione ai dettagli, come la scritta bello e numerazione attorno alla periferia della schiena, che circonda una lastra di zaffiro ed è fissato alla cassa da sei viti. Questo orologio è anche piacevole al tatto.

Il movimento chiaramente strutturato è bella come il quadrante. Guardando attraverso fondello trasparente dell'orologio, si noterà che il calibro riempie ampiamente il caso; non v'è alcun movimento anello porta-ingombranti riempire lo spazio inutilizzato, come accade spesso con orologi realizzati da marchi che hanno saltato sul carro grande diametro ma proseguire con calibri più piccoli. Il Chronomètre Souverain è alimentato da fabbricazione Calibre 1304, la cui piastra e ponti sono realizzati da 18k. Alcuni di loro sono abbelliti con perlage, altre con modelli solarizzazione o ad onde. Le teste delle viti sono stati lucidati piatta; i loro bordi e fessure sono ordinatamente smussati. Il saldo vite del 15 denti, libero-index, rettilineo Swiss scappamento a leva oscilla ad un ritmo ideale di 21.600 VPH. Guadagno o perdita può essere regolata cambiando momento della bilancia di inerzia: a tale scopo, un orologiaio trasforma le quattro viti eccentriche, uno su ciascuna delle quattro razze della bilancia. Il piatto, molla a spirale all'interno della bilancia è realizzato in lega trattata termicamente Nivarox-Anachron. momento del saldo di inerzia è 10.10 mg x cm2; il suo angolo di sollevamento è di 52 gradi. Il collegamento tra lo scappamento e il treno di ingranaggi è nascosto; solo le due canne e loro periferie sono visibili.

si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi

Posted in (RSS)

 
orologi replica repliche orologi